AZIENDA
Il Mobilificio CLC, acronimo dei quattro soci fondatori, nasce nel 1979 nel territorio di Appignano (MC), uno dei principali poli mobilieri marchigiani. Da piccola impresa specializzata nella produzione di arredamenti su misura di elevata qualità, l’azienda nell’ottica di un mercato sempre più esigente ed in continua evoluzione, ha saputo nel corso degli anni variare gradualmente la sua attività e da più di un decennio rappresenta una delle principali realtà nella produzione di semilavorati ed oggettistica in genere.
La realizzazione dei numerosi articoli avviene attraverso l’utilizzo di sofisticate macchine, gestite da personale qualificato, che fanno della CLC una delle imprese tecnologicamente più avanzate e all’avanguardia del settore. Anche dal punto di vista strutturale l’azienda è mutata notevolmente rispetto alle origini, grazie al notevole ampliamento dello storico stabilimento di via Verdi ad Appignano e conseguente aumento degli addetti. La produzione CLC, rigorosamente all’insegna del vero “Made in Italy”, è destinata ai più prestigiosi brands del panorama argentiero nazionale ed internazionale e ciò costituisce motivo di orgoglio e vanto per l’intera azienda.
La nostra azienda attua la politica FSC® (FSC-C168855) per la CoC. Se lo deisiderate, potete farne richiesta all’indirizzo info@clcappignano.it, referente sig. Massimo Lampa.